L'Azienda

Giannini Cucine è un’azienda profondamente legata al suo territorio.

E' situata all’interno di una vallata con paesaggi bellissimi, aspri, solitari, dove è possibile provare sensazioni uniche.

La realtà Giannini si è sempre evoluta nel pieno rispetto di questi luoghi che la circondano, interagendo con aziende artigiane locali, con le quali collabora in alcuni tipi di lavorazioni personalizzate, ed anche con aziende leader del settore, quali i vari produttori di elettrodomestici ed accessori per cucina, con le quali ha instaurato, già da molti anni, solidi e duraturi rapporti commerciali.

Nei Laboratori ci sono i “ragazzi della produzione”, guidati direttamente dalla proprietà: la loro esperienza e manualità unita all’utilizzo delle macchine elettroniche riesce a fare “incontrare” tradizione e tecnologia, dando vita così alla produzione. Sono loro che controllano i vari abbinamenti, curando con attenzione estrema tutti gli aspetti qualitativi ed estetici di ogni singolo componente e di ogni singola cucina.

L'Ufficio Tecnico si occupa della progettazione e del controllo della produzione.
E’ da qui che inizia il contatto con il cliente e la collaborazione con il fornitore, entrambe figure preziosissime e fondamentali per l'azienda stessa. E’ qui che vengono preparati preventivi e progetti con le varie combinazioni possibili. E’ da qui che partono poi gli ordini, che danno inizio alle varie fasi di lavorazione e produzione, dalle quali si ottiene il prodotto finale da consegnare al cliente.

Giannini Cucine: 50 anni di qualità, bellezza e praticità.

 

Riconoscimento Ventennale di Fondazione 1960 - 1980

Targa di Merito 20° di Fondazione

Riconoscimento Progresso e Sviluppo dell'Artigianato

Premio Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico

Premio Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

Spot Pubblicitario (Teletruria)

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

Giannini Cucine Oggi